Grande Fratello 9, 10 Febbraio 2009: commenti alla quinta puntata

di Redazione Commenta

Spread the love

A Pomeriggio cinque vengono trasmessi i momenti più importanti all’interno del programma: l’esclusione di Federica dalla casa. Ferdi commenta che sia stata giusta la sua squalifica, per Nicola la ragazza avrebbe dovuto avere una seconda possibilità.

Altro argomento trattato è il nuovo ingresso nella casa: Laura. Cristina pensa che l’atteggiamento della ragazza è tollerato poco da lei. Daniela in studio dice che Federica in realtà non si sia pentita perchè durante la puntata di ieri  inveiva contro gli inquilini della casa. Prende le sue difese Platinette, secondo cui non si può parlare di una persona che non si può difendere al momento.

Vengono ritrasmessi anche i momenti in cui  la sorella di Claudia e Daniela accusano reciprocamente la madre di FedericaFederica di averle minacciate.  Altro momento è l’incontro tra Marco e la sua ex fidanzata. Vanessa commenta l’incontro tra i due dicendo che se fosse stata al posto della ragazza, non l’avrebbe mai perdonato, e che il modo di fare della sua ex non le piace per nulla in quanto è troppo aggressivo e dominante nei confronti di Marco. Per Nicola, Marco ha dimostrato di essere un burattino nelle mani della sua ex.

Vanessa parla dell’eliminazione di Marco al televoto e si dice dispiaciuta, nonostante quest’ultimo si sia comportato malissimo nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>