Daniela, al Grande Fratello 9, foto e video

di Redazione 14

In questa pagina vi presentiamo Daniela ricordandovi che, per tutta l’edizione del GF9, la aggiorneremo con foto e video e che ogni vostro commento su di lei, compresi eventuali link a fan club, potrete lasciarli qua.

Daniela è una hostess, diventata famosa per essere stata l’immagine della contestazione dei dipendenti Alitalia. Ha studiato recitazione e canto alla scuola Ribalte di Enzo Garinei, recitazione con Michael Margotta oltre ad un seminario con Pierpaolo Sepe, uno stage intensivo alla scuola La Cometa di Roma e attualmente frequenta la scuola di Cinema, sempre a Roma. La ragazza si mantiene anche facendo pianobar per matrimoni e feste di compleanno ed è la cantante del gruppo X-Band.

Dopo il salto potete trovare alcune sue foto.

Sito: http://www.myspace.com/danielamartani

Commenti (14)

  1. grande il napoletano facci onore porta orgoglio a napoli sei uno di noi

  2. porta orgoglio ai napoletani sei un grande sei uno di noi forza napoli

  3. io avevo inizialmente pregiudizi nei confronti di Daniela, perchè pensavo che volesse soltanto avere un minimo di celebrità in questo mondo.. In realtà l’ho vista dentro casa.. E’ dolcissima e nonostante sia una bella donna, è di una semplicità unica.. mi piace molto.. Quest anno mi piacciono quasi tutti i ragazzi. In bocca al lupo a Claudia e Daniela soprattutto.

  4. daniela non ti sopporto sei stata la mia concorrente del grande fratello spreferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!!non ti posso vedere perchè subito mi urti i nervi!!!!!!che nel grande fratello 9 facevi girare la testa a ferdi!!!!!ma il tuo sporco gioco non è durato perchè è arrivata francesca!!!!!e tu in cinfronto a lei non sei nulla cara mia!!!!!!!!!!!meno male che te n’eri andata non potevo sopportare di vedere ogni lunedì la tua faccia!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>