Grande Fratello 9, 11 Marzo 2009: Monica provoca Siria

di Monia Gelfo 1

Marcello ha avuto un bel risveglio a suo parere. Laura è molto nervosa, perchè non è abituata a vivere in questo tipo di location. Vittorio pensa che la ragazza dovrebbe vivere la situazione serenamente. Roberto parla con Alberto e Laura, e in riferimento al fatto che lei stia vivendo una situazione di disagio, la esorta ad essere più serena.

Gerry sostiene che Laura patisca molto la fame e risenta di questa situazione. Ferdi parla con Francesca di quando è arrivato per la prima volta in Italia. La ragazza pensa che Ferdi sia un ragazzo molto maturo, proprio per la situazione che lui ha vissuto. Gianluca dà delle perle di saggezza a Ferdi su come conquistare Francesca. Ferdi confessa che quest’ultima le piaccia molto, ma pensa che non sia il caso di lasciarsi andare troppo.

Monica ribadisce che Siria le piace di più rispetto agli altri ragazze. Monica mostra il suo guardaroba a Siria, cercando di provocarla il più possibile. Siria reputa Monica una ragazza molto maliziosa ed ha intenzione di farla giocare ancora.

Vittorio ed Alberto parlano di Vanessa: Vittorio cerca di fargli distogliere l’interesse da Vanessa, perchè quest’ultima potrebbe farlo stare molto male. Vanessa è dispiaciuta della situazione e ne parla con Ferdi, al quale sembra che abbia più il pensiero ad Alberto piuttosto che a Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>