Grande Fratello 9, 13 Marzo 2009:continua la soap Vanessa-Alberto

di Monia Gelfo 1

Ferdi parla di Francesca, ribadendo quanto le piaccia, soprattutto per il carattere forte che lei ha. Francesca parlando di Ferdi, nota che tra loro c’è un feeling, ed è la persona con cui si trova a parlare meglio.

Vanessa, nonostante Alberto voglia mantenere le distanze, cerca di stargli il più vicino possibile. Quest’ultimo le spiega che in questo modo gli fa male, ma la ragazza ribadisce di non volergli fare male, e di avere un certo tipo di atteggiamento nei suoi confronti solo perchè gli vuole bene e ci tiene a lui. Il ragazzo la sente più vicina soprattutto in questi giorni.

Siria legge un comunicato dagli autori: i ragazzi che vivono in catapecchia possono ricevere un ulteriore budget settimanale di trenta euro, a patto che entrino dentro la catapecchia due ragazzi che vivono in casa. Hanno deciso di entrare in casa Monica e Roberto. Non tutti apprezzano l’arrivo in casa di Monica, soprattutto Vanessa e Laura, che la considera insipida e finta.

A parere di Alessandro Cecchi Paone, Monica sta facendo il doppio gioco. I ragazzi entrano dentro la catapecchia, ma Laura è irremovibile e non vuole assolutamente intrusi nella stanza in cui dorme. Monica è in crisi e scoppia in lacrime, mentre Roberto cerca di consolarla.

Alberto parla di Vanessa con Gianluca e Vittorio : quest’ultimo spera che la ragazza si decida una volta per tutte perchè sta iniziando a stancare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>