Grande Fratello 9, 2 Aprile 2009: i ragazzi si preparano per l’appuntamento serale

di Monia Gelfo 2

Marcello chiede al playboy napoletano (solo di nome, non di fatto) Gianluca come conquistare le donne. Tali consigli alle orecchie di Marcello  non sono stati per nulla chiarificatrici.

Roberto fa un passo avanti nel rapporto  con Cristina, e le regala un braccialetto come simbolo del suo affetto. I ragazzi ricevono un comunicato dalla produzione in cui viene spiegato che stasera ci sarà un’altra puntata del Grande Fratello 9, ed i ragazzi nominati sono esortati a preparare le valigie. Vanessa vive la nomination con serenità, mentre Francesca sarebbe molto dispiaciuta se dovesse uscire stasera.

Ferdi e Francesca sembrano aver conquistato il loro rapporto speciale. Il ragazzo le confessa che gli piacerebbe stare a casa, davanti al caminetto e fare l’amore continuamente insieme a lei. che romanticismo!

Parole d’affetto nei confronti di Ferdi sono spese non solo da parte di Tonon, ma anche da Annachiara, ospiti a Pomeriggio cinque. Gerry (come detto in precedenza) e Tommaso sostengono che Ferdi sia molto falso. Flavia Vento pensa invece che i due si piacciono molto, ma che Francesca  non voglia mettere i suoi sentimenti in pubblica piazza.

Alberto tiene a rimanere all’interno della casa, ma pur di non far uscire Vanessa, sarebbe contento di essere eliminato al suo posto. Vanessa pensa che se tornasse indietro, farebbe tutto ciò che ha fatto fino ad ora senza ripensamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>