Grande Fratello 9, 20 Marzo 2009:i ragazzi entusiasti per la prova settimanale

di Monia Gelfo 1

Atteggiamenti affettuosi sono presenti non solo tra Alberto e Vanessa ma tra Ferdi e FrancescaMarcello prepara una torta per la festa del papà. Il fornaio ringrazia maggiormente il papà che l’ha cresciuto come un figlio e non quello biologico, anche se si augura di iniziare un rapporto con lui.

Ferdi non sente molto la festa del papà, e si augura di festeggiarla quando sarà la sua festa. Vanessa parla con Alberto del suo vero padre,  a cui non sente di dire nulla, e manda un ringraziamento nei confronti dell’uomo che l’ha cresciuta, ma che non è mai stato affettuoso nei suoi confronti.

Gianluca parla con Gerry di Alberto, e pensa che sia molto cambiato. Gerry crede nella purezza del sentimento di Alberto, mentre non crede nei sentimenti di Vanessa. Ferdi parla con Siria di Francesca. Il ragazzo si lamenta con Francesca del fatto che sia più distaccata nei suoi confronti rispetto a lui, ma la ragazza sostiene che non sia cosi.

La prova settimanale dei ragazzi è di allestire uno show basato su alcune coreografie proposte dalla produzione. I ragazzi sono molto entusiasti, mentre Vittorio non sembra molto propenso alla coreografia che dovrà affrontare. Roberto parla di Monica, che in catapecchia, disposta a tutto per rimanere in casa, voleva inventarsi qualcosa per scioccare il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>