Grande Fratello 9, 22 Febbraio 2009: la crisi isterica di Paolo

Mentre i ragazzi giocano a calcio, Ferdi sta quasi per colpire involontariamente sul viso Paolo, il quale molto infastidito recupera il pallone e lo porta via. In confessionale dice di voler gettare questo pallone, perchè potrebbe fare male a qualcuno.

I ragazzi sono molto infastiditi dalla cosa e chiedono a Paolo dove sia la palla ed il ragazzo dice di aver buttato la palla e ribadisce che non accetta che i ragazzi giochino col pallone mentre in giardino c’è anche lui.Tutti si lamentano del suo comportamento, soprattutto Alberto, Vittorio e Vanessa, secondo la quale  il ragazzo usa termini forti.

Paolo va a ringraziare Gianluca per aver preso le sue difese. Gianluca lo ringrazia, ma lo esorta a non comportarsi in questo modo perchè potrebbe inimicarsi gli altri coinquilini della casa. Paolo risponde di essere cosi e che questi sono i suoi comportamenti. In sauna continua la conversazione con Gianluca, il quale continua a ribadirgli che deve portare rispetto ad ogni singolo individuo.

Gerry pensa che la situazione sia diventata preoccupante. Paolo riceve una comunicazione dalla redazione del Grande Fratello. I ragazzi si accorgono che Paolo non c’è più dentro la casa. Arriva un comunicato ufficiale dalla redazione, in cui si informano i concorrenti che Paolo è sospeso dal gioco. Gianluca non riesce a capire se Paolo sia stato squalificato o sia stato sospeso per avere poi  la possibilità di rientrare.

1 commento su “Grande Fratello 9, 22 Febbraio 2009: la crisi isterica di Paolo”

  1. x me paolo è matto ha fatto bene il gf a squalificarlo e mi auguro che non faccia le ospitate nelle varie trasmissioni,quello si deve far vedere da uno bravo

    Rispondi

Lascia un commento