Grande Fratello 9, 23 Marzo 2009: dichiarazione d’amore di Ferdi a Francesca

di Monia Gelfo Commenta

Monica e Gianluca continuano a baciarsi come due fidanzatini. Gianluca è contento di aver dormito bene. Cristina parla con Roberto ed ha notato un distacco da parte sua. Il personal trainer le risponde che si controlla molto perchè certi comportamenti che potrebbe avere all’interno della casa, lo imbarazzano. In confessionale, Cristina crede di piacergli. Ne parla anche con Gianluca, che sostiene di vederli bene insieme.

Francesca e Ferdi parlano del loro rapporto. Ferdi pensa che la ragazza abbia pochissimo interesse nei suoi confronti. Francesca, in realtà, spiega che la situazione non è cosi perchè altrimenti lui sarebbe masochista a starle vicino. Gli uomini della casa ricevono dalla produzione le scarpe da ballo femminili per lo show di stasera.

I ragazzi ricevono un videomessaggio da parte di Laura, che ha delle belle parole per Cristina, Vanessa, Alberto, Vittorio, mentre ha avuto parole pesanti per Ferdi,consigliando a Francesca di stare attenta al ragazzo. Francesca non pensa assolutamente che Ferdi sia stato falso nei suoi confronti. Ci sono parole pesanti anche per Gerry , Siria ma soprattutto per Marcello (che considera una persona fragile) e Gianluca, che  a suo parere è una persona cattiva, che ha recitato per due mesi. Marcello è rimasto molto male per quello che gli è stato riferito. Gianluca non è stato minimamente toccato dalle parole di Laura.

I ragazzi festeggiano il compleanno di Francesca. Tra Ferdi e Francesca c’è il primo bacio sulle labbra. Il ragazzo si sente molto confuso da queste forti emozioni che prova, e fa una dichiarazione d’amore alla ragazza. Flavia Cercato pensa che Francesca sia furba. Floriana la pensa allo stesso modo e crede che tutti fingano all’interno della casa, mentre Ferdi è il meno costruito. Viene trasmesso l’RVM del litigio tra Siria e Monica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>