Grande Fratello 9, 25 Febbraio 2009: Marco tra Lea e Vanessa

di Monia Gelfo Commenta

Tommaso fa gli esercizi mattutini ed in confessionale  dice di godersi l’aria mattutina. Claudia parla di Vittorio verso cui esprime sentimenti di affetto. Marcello parla con Claudia di Vittorio dicendo di averlo avvisato che questo suo non interessarsi alle faccende di casa non gli piaceva.Vittorio discute con Alberto di Marcello, che un giorno gli aveva detto che non l’avrebbe mai nominato, ed invece è stato incoerente, dicendo di averlo nominato perchè non sarebbe sicuramente uscito in quanto elemento forte all’interno della casa, ma in realtà (a suo parere) l’ha nominato perchè geloso del suo stretto rapporto con Laura.

Gerry cerca di capire insieme a Gianluca chi possa averlo votato, e il ragazzo reo di essere stato uno di quelli che l’hanno votato si sente in colpa soprattutto per non essere stato sincero con lui e non avergli detto la verità. Vittorio confessa a Gerry di averlo votato e di essere dispiaciuto per questa cosa. Siria pensa che sia stato un bene che Gerry sia stato votato, perchè è stato messo al pari di tutti gli altri coinquilini della casa. Cristina pensa che si siano formati dei gruppi solidali tra gli uomini e che anche le donne dovrebbero allearsi e di questa cosa ne parla a Claudia e Vanessa.

In studio a Pomeriggio cinque c’è Marco: il ragazzo spiega che avrebbe voluto motivare  a Vanessa il fatto che abbia dormito con Lea dopo la sua eliminazione dalla casa e pensa che tutto venga fortemente amplificato.

Sono sorti problemi per via del budget economico della settimana che è minimo a causa della prova persa. Tommaso vorrebbe fare uno sciopero della fame perchè vorrebbe mangiare più frutta e verdura.Alberto e Gerry fanno una scommessa: Alberto deve riuscire a fare 1000 giri all’interno del giardino. In palio ci sono un pasto e la colazione. Ovviamente, Alberto non riesce nell’intento.Gianluca ha intenzione di dormire con Laura e per questo motivo viene attaccato per il suo comportamento. Il ragazzo si fa grande dicendo di aver avuto cinquecento fidanzate, ma Vittorio gli crede poco.

In studio sono presenti anche Lina e Roberto, ex gieffini. Roberto pensa che Marco sia un ragazzo confuso che ha bisogno di schiarirsi le idee. Per Lina il ragazzo dovrebbe chiudere del tutto e non stare con due piedi in una scarpa. Marco viene a sapere che a Settembre Lea ha avuto una relazione di tre mesi con un ragazzo di cui lui non era a  conoscenza.

Viene trasmesso un rvm in cui Vanessa sostiene che non vuole avere un ragazzo con le idee chiare. Ciò che le ha dato fastidio, è stato il modo superficiale di Marco di dire a Vanessa che le vuole bene. Marco ribadisce che anche quando era in casa diceva le stesse cose a Vanessa, e che le idee le ha chiare, ma non tutti credono alle sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>