Grande Fratello 9, 26 Marzo 2009: chiarimento (inutile) tra Vanessa e Francesca

di Monia Gelfo 3

In studio, a Pomeriggio cinque, sono presenti Monica e Marco. Gianluca ha un dialogo con Francesca, la quale sostiene che l’impreditore napoletano non si sia fatto conoscere in realtà per quello che è. Ferdi è geloso della chiacchera tra i due e Francesca è infastidita dalle sue continue attenzioni e dalla  sua gelosia e glielo fa presente. Ferdi non è d’accordo con quello che la ragazza sostiene.

Cristina continua la sua conoscenza con Roberto. Siria e Vanessa parlano di Roberto e pensano che questo si sia esposto troppo poco. Francesca, Cristina e Siria parlano di Vanessa e tutte concordano sul fatto che sia estremamente falsa, avendo atteggiamenti affettuosi nei confronti di alcune persone, e parlando male di tutte alle loro spalle. In studio, Marco pensa che Ferdi sia falso, mentre Monica pensa che in realtà sia Francesca ad adottare delle strategie pur di rimanere all’interno della casa.

Vanessa e Francesca finalmente si chiariscono: la prima sostiene che a Francesca piaccia Alberto, soprattutto  per alcuni atteggiamenti che la ragazza ha avuto nei suoi confronti. La conversazione non porta a nulla, e Francesca dice chiaramente che Vanessa non è una persona sincera, soprattutto per aver riferito agli altri inquilini della casa dei giudizi negativi sul suo conto.

Commenti (3)

  1. E’ si’ la sentenza e’ piu’ che Ardua, perche’ qui’ la Demenza la fa da padrona!!!
    pero’ fra questo dirigibile della Cretina emm… scusate della Cristina e la Piu’ che famosa ,dicevo la piu’ che famosa Flavia Vento non so’ a chi darei il primo premio dei piu’ dementi d’Italia.
    Comunque questa del Basso (dirigibile) la classe non sa’ nemmeno se sia una cosa da mangiare o no…. ma sicuramente i … li fa da Dio visto che e’ ancora in TV, e poi quando apre bocca io sento la puzza delle sue stronzate……. voi no????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>