Grande Fratello 9, 28 Febbraio 2009: Vanessa contesa tra Gianluca ed Alberto

di Monia Gelfo 1

I ragazzi si sono svegliati e Marcello non ha preparato loro la colazione, soprattutto perchè gli hanno mancato di rispetto mentre dormiva. Gianluca e Vittorio chiedono alla redazione di regalare loro del cibo. I ragazzi trascorrono la giornata fuori giocando a pallavolo tra loro.   Alberto ribadisce il forte interesse nei confronti di Vanessa, ma pensa che il suo avvicinarsi deve essere fatto in maniera graduale e progressiva.

Gianluca parla con Vittorio di Vanessa e dice che come la ragazza dorme con lui la notte, non l’ha mai fatto neanche la sua fidanzata. Al napoletano Vanessa piace molto, soprattutto per il suo carattere forte. Gianluca ha rispetto dell’amicizia con Alberto e non si propone con lei. Sia lui che Vittorio, propongono ad Alberto di dormire con Vanessa, ma il ragazzo non sembra molto propenso e pensa che il dormire con lei in questo momento non abbia senso. Vittorio pensa che Alberto dovrebbe buttarsi, anche perchè sa che a quest’ultimo la ragazza piace molto.

Si discute sullo sciopero di Tommaso per cercare di far abbassare i prezzi della frutta e della verdura, al fine di poterli acquistare. Ferdi pensa che Tommaso abbia un atteggiamento di superiorità nei confronti degli altri, Tommaso risponde a sua volta che Ferdi è un pò troppo appiccicoso per i suoi gusti e dovrebbe essere affettuoso al punto giusto, senza essere pesante.

Sono arrivate le buste della prova settimanale:  si tratta di una prova fisica a gruppi. Gianluca non vuole stare nel gruppo insieme a Tommaso, perchè quest’ultimo non ha mai fatto lavori manuali e non vuole assolutamente perdere. Non è della stessa opinione Tommaso, il quale è  onorato di stare in squadra con Gianluca. Iniziano le esercitazioni della prova. Gerry si dispiace per non poter affrontare la prova, ma Siria è al suo fianco e lo dirige, facendolo entusiasmare come un bambino.

C’è un fraintendimento tra Claudia e Marcello: il ragazzo è infastidito dall’atteggiamento di Claudia e la ragazza, parlando con gli altri pensa che Marcello sia troppo permaloso e che fraintenda tutto quello che lei dice.

Gianluca sta iniziando a dubitare della veridicità di Claudia, soprattutto a causa dei pianti continui della ragazza. I ragazzi parlano delle nomination da fare, e Marcello non vuole interessarsi, perchè è un argomento lontano da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>