Grande Fratello 9, 4 Marzo 2009: chiarimento tra Alberto e Vanessa

di Monia Gelfo 1

Alberto trascorre la notte insieme a Vanessa. La ragazza dice di essere molto vicina ad Alberto, e che nonostante possa cadere in tentazione, non vuole baciarlo. Roberto e Vittorio si lamentano della catapecchia.

Gianluca e Cristina, nonostante la situazione, sembrano quelli che si sono adottati maggiormente. Vanessa descrive a Gerry la catapecchia. Cristina pensa che Roberto sia molto simpatico. Il budget economico per coloro che vivono nella catapecchia è di 70 euro, mentre per quelli della casa è di 210 euro. Tempi duri per i ragazzi che vivono nella catapecchia. Cristina è la prima coraggiosa che si lava nella catapecchia con l’acqua fredda dentro la tinozza facendosi aiutare da Claudia, mentre Monica aiuta Gianluca a fare lo stesso.

In studio sono presenti Sergio, ex gieffino della prima edizione, Annachiara e Marco. Sergio pensa che Vanessa stia utilizzando gli uomini della casa per un proprio interesse personale. Claudia, parlando con Ferdi, si dice dispiaciuta per essere stata nominata da Gianluca.

Siria pensa che Claudia sia troppo nervosa e risponda male in questo periodo  e manifesta questo suo pensiero alla diretta interessata, che si infastidisce. Gianluca e Vanessa sono ancora più vicini e Gianluca ne discute con Alberto. Dice al ragazzo di voler rispettare il suo interesse nei confronti di Vanessa ed Alberto ha apprezzato il gesto.

Alberto decide di parlare con Vanessa e le chiede realmente cosa pensa di lui. Vanessa spiega che non sa come comportarsi con lui in certe situazioni, perchè gli vuole bene ed è questo il motivo che la spinge a non sbagliare nei suoi confronti.

Marco pensa che Vanessa è un elemento forte all’interno della casa ed è vista quasi come un trofeo dai ragazzi che la vogliono corteggiare. Il ragazzo immaginava che Vanessa si sarebbe comportata cosi dopo la sua eliminazione e pensa che la ragazza stia facendo una magra figura e che la cosa a questo punto non lo tocca, anche perchè di solito non è geloso, a maggior ragione non lo è di Vanessa.

Annachiara pensa di aver manifestato il suo sentimento con sincerità e pensa che Alberto sia il burattino di Vanessa,  e che è probabile sia una vendetta di Vanessa nei confronti di Marco. Per Meluzzi l’unica vendetta che Vanessa sta attuando è quella  nei confronti del padre, che l’ha abbandonata quand’era piccola, e che la porta ad avere questo tipo di rapporto con i ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>