Grande Fratello 9, 7 Febbraio 2009 il punto a Questa Domenica: Daniela difende la sua posizione

di Redazione Commenta

Daniela Martani è ospite a Questa Domenica: la ragazza ha sofferto tantissimo per questa decisione, che ha visto distruggere il suo sogno di entrare a far parte  del mondo dello spettacolo. Per Meluzzi poteva fare due scelte: o rifiutare il posto, o uscire per assumersi un ruolo politico-sociale. Daniela afferma che è stata privata del diritto di preservare il proprio lavoro e  sostiene anche che non aveva ancora la certezza che  sarebbe entrata all’iinterno della casa, per questo motivo non se l’era sentita di licenziarsi.

Tonon accusa in maniera forte l’hostess, ma sono in molti a difenderla, tra cui la collega Maruska, che in un videomessaggio le consiglia di spiegare la motivazione per cui è entrata a far parte del programma e cioè che era il sogno della sua vita entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Per Floriana, Daniela è stata corretta a comportarsi in questo modo e avrà successo nella vita. Anche Fabrizio prende le sue difese.  Daniela pensa che questa sua esclusione sia stata veramente ingiusta, che ora la sua situazione lavorativa è questa: vogliono avviare un procedimento di licenziamento nei suoi confronti e l’hostess sta cercando di combattere per questa cosa.Tonon dice chiaramente all’hostess che ha sfruttato questa sua situazione per farsi pubblicità.

In studio arriva anche  Leonia, ultima esclusa dalla casa. La ragazza commenta il litigio tra Federica e Gianluca, sostenendo che la ragazza è molto aggressiva e a tratti immatura e a suo parere ha avuto un trauma da piccola. Fabrizio non condivide questo tipo di atteggiamento, ma pensa anche che Gianluca non avrebbe dovuto offenderla in questo modo. Daniela pensa che lei soffra di uno sdoppiamento di personalità.

La produzione sta decidendo se eliminarla o darle una severa punizione. Vengono ripresi i momenti in cui Alberto e Vanessa si sono baciati. Per Daniela c’è stato un doppio gioco da parte di uno dei concorrenti all’interno della casa. Floriana non concepisce questo tipo di atteggiamento, mentre per Fabrizio hanno sbagliato entrambi, sia Alberto che Vanessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>