Alberto e Gerry sono i favoriti per la vittoria del Grande Fratello 9, la Aureli per quella di Ballando con le stelle

di Redazione Commenta

Diamo un’occhiata alle quote proposte da Sisal, sui possibili vincitori di Grande Fratello 9 e Ballando con le Stelle 5, dopo gli ultimi sviluppi e le prime eliminazioni nei due reality.

Secondo la società di scommesse, la vittoria della nona edizione del GF dovrebbe essere una corsa a due tra Alberto Scrivano (7.00) e Gerry Longo (7.00), con Ferdi Berisa (7.50) subito a ridosso e Gianluca (8.00), Nicola (8.00) e Cristina (8,50) outsider.

Per quanto riguarda Ballando con le stelle la coppia favorita è quella formata dalla Emanuela Aureli e Roberto Imperatori. L’imitatrice, che si è dimostrata la più talentuosa nel corso delle prime puntate mette in riga le coppie formate dai belli del reality. Alle sue spalle ci sono: Emanuele Filiberto (3.75), Andrea Montovoli (4.50) e Stefano Bettarini (5.00).

Voi, se aveste un euro da scommettere, su chi lo giochereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>