Grande Fratello 9, questa sera doppia eliminazione e l’ennesimo chiarimento tra Vanessa e Marco

di Redazione 1

Diciamoci la verità: se non fosse che Vanessa è una concorrente del GF, il più bello d’Italia, Marco Mazzanti, non perderebbe tempo a chiarire mille volte con lei (la prossima questa sera in diretta!), ma cercherebbe un nuovo amore. Invece la Ravizza è una inquilina della casa più spiata d’Italia e probabilmente manovra (volontariamente o involontariamente) i suoi compagni.

Non additiamola però: ormai pure i bambini che si sintonizzano su Canale 5 sanno che per durare in un reality bisogna trovare degli alleati (meglio se si può fare coppia). Così, mentre Vanessa stringe un legame forte con Alberto, che può tornarle utile nelle prossime settimane, i nominati giocano a forma la coppia: Monica prima tenta Siria, poi si bacia con Gianluca, Laura promette scintille con Vittorio, Francesca si butta su Ferdi (o meglio, si lascia desiderare da lui) e Cristina e Roberto si fanno forza a vicenda. Tombola! In questo modo tutti partono alla pari e il pubblico non sceglie in base alla storia d’amore, ma in base alla simpatica.

Questa sera uno di loro uscirà e non sarà l’unico: per mettere un pò di pepe ad una puntata che parlerà di relazioni di coppia più che altro, ci sarà una dolorosa uscita estemporane. Chi sarà lo sfortunato concorrente? C’era proprio bisogno di questa trovata? Le sorprese e le prove non bastano più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>