Grande Fratello 9 gli identikit di Ferdinand e Gianluca

di Redazione 8

Il Grande Fratello 9 continua ad anticipare i suoi concorrenti (in attesa della conferenza stampa di oggi), per mantenere i riflettori puntati sul suo show e non rischiare di essere oscurato in alcun modo da X Factor 2: ieri è stato il giorno della presentazione del talent show di raidue? Bene: su Canale 5 a Matrix sono stati descritti altri due ragazzi che da lunedì occuperanno la casa più famosa d’Italia. Loro sono Ferdinand e Gianluca.

Partiamo dal primo: Ferdinand arriva dal Montenegro ed è arrivato nel nostro Paese durante gli sbarchi che ci sono stati durante gli anni novanta.

Gianluca, invece, è un napoletano, che vive fra la sua città natale e New York e pare sia  un grande amante (un altro!), non per il suo aspetto fisico, tanto da aver puntato niente meno che Alessia Marcuzzi.

Commenti (8)

  1. ferdi è 1 grande!!!!!!!!!!! mi piace davvero tantissimo e spero che stia dentro il più possibile….

  2. Se devo dire la verita’ questa edizione del grande fratello nn e’ che ci piace tanto perche’ questi ragazzi nn fanno nulla di divertente parlano e mangiano stop mi sembra 1 casa di cura nn e’ come le altre edizioni dove i ragazzi si divertivano e ci facevano divertire gia’ nn c’e’ piu’ il tugurio e la suite nn sono la sola a pensarlo con chi parlo parlo dice la stessa cosa speriamo che il prossimo sia piu’ divertente

  3. ferdi sei grande sei tanto dolce ma sec ondo me non devi piu kakare francesca perche te sta uzando con te vole esere in vantagio ciao?

  4. si ma si dovrebbe svegliare un po cn francesca e farla soffrire un po@ elisa:

  5. del grande fratello 9 direi che il mio preferito era ferdi!!!!fatto sta che marcello faceva sbellicare tutti dalle risate!!!non saprei chi decidere!!!!!va be!!!!tanto il gf 9 è già finito adesso c’è il gf 10 e il mi preferito è maicol!!!!!è così carino!!!!:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>