Grande Fratello 9, Paolo Marri perde una R, video di Lea Veggetti, la donna lasciata da Marco

di Redazione Commenta

La puntata di ieri sera ha regalato tre momenti interessanti: la disperazione di Daniela di essere stata licenziata senza saperlo (intanto parte per La Fattoria, ma mica lo dice!), le invettive di Federica, fischiata dal pubblico e l’ennesimo colpo di scena nella soap del reality Un posto all’ombra.

Soffermiamoci su quest’ultima: a cosa serviva la vita di eremita a Marco? Ovviamente per comprendere di dover lasciare Lea, che fino a settimana scorsa era la donna della sua vita, colei che è andato a riprenderselo di fronte a tutta l’Italia, per tornare con Vanessa. Sarà l’ultimo capitolo?

Intanto, nella casa, la vita riprende regolarmente: il nuovo arrivato Tommaso che cerca di inserirsi nella comunità (lava e pulisce, parla con Gerry, Marcello e Siria), mentre l’altra new entry Paolo, che ha già legato con Cristina (in fondo arrivano entrambi da Uomini e donne) , confida ad Annachiara di essere in pausa di riflessione con la sua ex fidanzata.

Concludo il punto del giorno con una domanda: ma se tutti i siti, da quelli ufficiali ai forum dicono che il cognome di Paolo è Marri e non Mari, perché sulla scheda del GF vogliono togliergli una R? Vogliono azzerare il suo curriculum di modello ed ex partecipante a Uomini e donne (e a La grande notte!)?

Vi lascio ad un video di Lea, chiamato Love & Sex, diretto da Claudio Paselli e prodotto da Principi Entertainment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>