Grande Fratello 9, possibili concorrenti e la programmazione di Mediaset Premium

di Diego Odello 1

A poco più di tre giorni dal via del Grande Fratello 9, arrivano ulteriori indiscrezioni sui possibili concorrenti e la certezza che la diretta del programma ventiquattro ore su ventiquattro non sarà solo di Sky Show (gli approfondimenti rimangono su Sky Vivo alle 23.00, oltre a due dirette alle 13.30 e alle 23.30), ma anche di Mediaset Premium (canali Extra 1 e 2), senza costi aggiuntivi per chi ha Premium Gallery (le repliche delle puntate di Canale 5 andranno in onda su Mediaset Plus alle 23.05 del martedì per la puntata del lunedì e alle 12.05 ogni giorno, la striscia quotidiana).

Torniamo ai concorrenti: oltre alla partecipazione sicura di una tra Doroti Polito e Leonia Coccia e le voci su Daniela Martani (che ha smentito), Cristina Del Basso, Fabrizio Caiazza, Perla Francalanci, Nausica Cardone e Eba Bajounni, spuntano sul web altri identikit. Di uno ve ne abbiamo già parlato.

Vediamo gli altri tre:

la prima è una ragazza trentenne meridionale, che ha la passione per gli animali esotici, probabilmente lesbica; il secondo è un trentacinquenne figlio di un ex dirigente Rai, che è diventato padre quando ancora era minorenne; il terzo è un ragazzo venticinquenne ex calciatore, che ama lo sport e le donne.

Domani si sapranno tutti i nomi, perché a Roma ci sarà la presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>