Grande Fratello 9, quarta puntata: Daniela abbandona la casa.Eliminata Leonia, al televoto Siria, Vittorio, e Marco

di Redazione 3

Anche stasera inizia la quarta puntata del Grande Fratello, scoppiettante come non mai e all’insegna di numerose sorprese. Il primo problema trattato stasera è se Daniela vorrà continuare a fare l’hostess abbandonando il programma, o continuare l’avventura all’interno della casa perdendo cosi il posto di lavoro.

Daniela sostiene che il lavoro di hostess l’ha fatto perchè le piaceva,  ma ha sempre coltivato le sue passioni (cioè la recitazione ed il canto). La ragazza è in preda ad una forte crisi, ma decide di abbandonare la casa ed i suoi coinquilini. Il dispiacere aleggia tra i ragazzi, soprattutto tra Cristina e Ferdi.

Altro argomento delicato riguarda Ferdi , che non vede la madre che lo aveva abbandonato da quando aveva due anni. La madre ha lasciato un videomessaggio per il figlio, in cui dice di volergli bene e darebbe la vita per poterlo abbracciare, che è dispiaciuta di averlo abbandonato quand’era piccolo e che i motivi per cui era andata via erano perchè il padre la maltrattava giorno e notte e  aveva anche un’amante.

Altro argomento, più leggero e di natura sentimentale riguarda Annachiara, a cui piace Alberto. Quest’ultimo è interessato a  Vanessa, che però rincorre  Marco. E’ accaduto qualcosa all’interno della casa che ancora Annachiara e Marco non sanno, cioè il bacio tra  Vanessa ed Alberto. Annachiara ed Alberto vengono portati nella  stanza delle sorprese  in cui vedono i loro momenti vissuti insieme all’interno della casa.

Anche Vanessa e Marco vengono richiamati in confessionale per rivedere i loro momenti insieme. I quattro si ritrovano, su invito degli autori, nella stanza delle sorprese. Marco e Annachiara assistono al bacio tra Alberto e Vanessa e ne rimangono completamente delusi. Signorini dice a Vanessa di scegliere  tra i due ragazzi perchè non si può sentire confusa.  Marco spiegherà che comunque con Alberto il rapporto non cambierà assolutamente e che aveva capito qualcosa. Annachiara non si aspettava che si baciassero proprio in confessionale.

In studio Daniela spiega di essere uscita perchè non sapeva come avrebbe potuto trascorrere i giorni all’interno della casa sapendo che il licenziamento avrebbe avuto delle conseguenze negative sulla sua serenità. Signorini muove delle accuse nei suoi confronti, dicendo che ha voluto mantenere il piede in due scarpe.

Annachiara dice di essere rimasta male per l’atteggiamento di Vanessa, ma viene ripresa da Marco, che la accusa di passare da ragazzo a ragazzo vestita in babydoll.  La conversazione è interrotta da Alessia che emette il verdetto: il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa è Leonia.

I preferiti di questa settimana sono Ferdi, Vanessa ed Alberto. I nominabili sono Vittorio, Nicola, Siria, Marco.

In un video vengono ripercorsi i momenti in cui Gianluca e Cristina si scambiano baci appassionati. Gianluca dice che il bacio è stato veramente sentito. La puntata si conclude: questa settimana andranno al televoto Siria, Vittorio e Marco: chi volete eliminare?

Commenti (3)

  1. Signorini è un cretino. Semplicemente non capisce un tubo.

  2. A me la puntata di ieri del Grande Fratello è piaciuta ma sta diventando troppo evidente che vengono concentrate le sequenze che fanno “audience” e viene tralasciato il gioco e le persone che vi partecipano…
    Leonia è uscita e non le hanno nemmeno chiesto come stava…
    La prova settimanale non è stata fatta…
    Signorini apre bocca solo per muovere accuse e mettere zizzania tra i concorrenti…

    Si sta perdendo di vista il gioco e i concorrenti per fare audience… Ma audience il più delle volte non corrisponde a qualità… Troppe persone non lo capiscono però…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>