Leonia Coccia è lesbica ed innamorata della sua compagna

di Redazione 3

Leonia Coccia è lesbica. Fatti suoi direte giustamente voi. Non pare che sia così per i maggiori giornali italiani, che abboccano ad ogni amo lanciato dalla produzione del Grande Fratello per far parlare dei componenti della casa (che sarebbero stati scelti per le storie comuni che hanno da raccontare, ma non mi pare proprio).

Dopo l’outing di Siria con annessa lite con Federica, il vociferato flirt di Fabrizio con la principessa Marina Doria di Savoia, il passato da lap dancer di Cristina, ora è la volta di Leonia, che si scopre essere stata fidanzata con Caterina D’Agostino.

La prova sarebbe data dal documentario sull’omosessualità femminile (che potete vedere dopo il salto) di cui è protagonista la sua compagna e nel quale appare pure la mamma di Leonia.

La Coccia si dice innamoratissima della sua compagna, quindi tutti coloro che speravano nel primo bacio saffico della storia dei reality rimarranno delusi.

Commenti (3)

  1. salve,io sono il fotografo della docufiction”la sfortuna mi fa capoccella” vi posso dire che leonia non è lesbica anzi quando ho fatto le foto io mi sembra che la storia era un po diversa,leonia interpretava la parte della fidanzata di caterina ma aveva un altro nome non era lei la fidanzata vera era un personaggio.
    le mie foto penso che usciranno su qualche settimanale le ho mandate a milano tramite l’agenzia
    chissà che scriveranno i giornali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>