Grande Fratello 9, Vittorio protagonista dentro e fuori la casa

di Redazione 1

Guardate bene questa foto, perché l’uomo che vedete a quanto pare è il protagonista indiscusso di questa settimana del Grande Fratello: Vittorio, uno dei concorrenti più amati dalla Gialappa’s, è al centro di attenzioni all’interno e all’esterno della casa.

Cominciamo da fuori: Claudia Perna torna a parlare della sua esperienza al GF9 e dice di aver vissuto il suo momento più bello quando Vittorio l’ha salvata evitandole la nomination. Dal Vittorio eroe a quello bricconcello: il surfista sta costruendo con tavolo, tovaglia e cuscini una capanna per vivere attimi d’intimità con Laura. Concludiamo con il Vittorio penitente: dopo aver perso una sfida a volley con la sua squadra (Monica e Cristina), il ragazzone si è fatto bendare per pagare pegno ed è stato bagnato come un pulcino con secchiate d’acqua fredda, poi è stato colpito con uova e coperto di farina.

Gli altri: Ferdi sembra sempre più preso da Francesca, ma è conscio del fatto che la ragazza potrebbe non cedere mai; Cristina trascorre il suo tempo con Roberto (nascerà qualcosa?); Monica continua a provocare Siria (cederà?); Alberto si è allontanato da Vanessa, che si mostra dispiaciuta.

[poll id=”33″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>