Grande Fratello, Andrea Cocco sul set

di Redazione Commenta

Andrea Cocco, ex concorrente del Grande Fratello, sembra godere di una carriera in ascesa. A distanza di un anno dalla partecipazione come inquilino della casa di Cinecittà, continua a godere di una certa popolarità raccogliendo consensi fra i fans. Ad attirare l’attenzione c’è senza dubbio l’indubbia bellezza del ragazzo, ma anche i suoi modi da bravo ragazzo e da gentleman. Al momento il ragazzo si trova sul set per le riprese di F*ck the zombies dopo aver partecipato alle riprese di Memories di Vincenzo Alfieri. Con la cuffia nera, la t shirt a righe rosse e blu e con il gilet di pelle marrone, Andrea Cocco si diverte a lanciare uno sguardo malizioso e seducente alle sue fans.

 

Buongiorno a tutti! Finito di girare “memories” di vincenzo alfieri,esperienza per me importante e bellissima.

Pronti ora a girare “f*ck the zombies” di daniele barbiero.

sonno!!:)

 

Ha scritto il ragazzo accanto alla foto pubblicata su Facebook: sebbene non nasconda di aver sonno, le sue fans apprezzeranno senza dubbio lo scatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>