Grande Fratello, Angelica Livraghi: “Supero il dolore buttandomi nel lavoro”

 Angelica Livraghi dopo la clamorosa rottura della storia d’amore con Ferdinando Giordano, nata dentro la casa del Grande Fratello e finita dopo pochi mesi, sta cercando di superare il dolore buttandosi nel lavoro, anche se alcuni ricordi le fanno ancora male.L’ex gieffina rivela a Eva mese di cominciare a sentirsi meglio:

Sto meglio. Come si dice, The show must go on.

Angelica si è buttata nel lavoro che l’aiuta a non pensare:

Ho mille impegni. Faccio spesso su e giù tra Roma e Milano, rilascio interviste, faccio servizi fotografici: sono colma di lavoro. Questo mi permette di pensare meno, però quando mi mostrano i video di me e Ferdinando insieme, mi si spezza la forza che recupero giorno dopo giorno.

La Livraghi, con il senno di poi, pensa di aver sbagliato a modificare alcuni suoi atteggiamenti per far piacere al suo amato:

Io credo di essergli stata vicina in momenti difficili. Ho rinunciato a tante cose, sia nel privato che nel lavoro, ho modificato atteggiamenti che potevano dargli fastidio. Ma in questo penso di aver sbagliato: un uomo dovrebbe amare quello che sei e quello che fai della tua vita. Io ero innamorata e l’amore non gliel’ho fatto mancare. Ma non è un merito, è quello che farebbe ogni donna innamorata.

In questi mesi l’ex gieffina si è messa da parte per dedicarsi completamente a Ferdinando:

Lui era tutto il mio mondo: ero aggrappata a lui e a tutto quello che rappresentava. A lui non ho fatto mancare niente, ma io mi sono fatta mancare tutto. Solo ora mi sto riprendendo la mia famiglia, che avevo trascurato, il mio lavoro, gli amici che non frequentavo più, sto andando in palestra. io stavo sempre appiccicata a lui, vivevo in sua funzione. Ma è stata una mia scelta. Non recrimino niente.

Per Angelica è difficile vedere il suo ex fidanzato in tv, la rottura brucia ancora:

Mi fa un brutto effetto. E’ un estraneo, è brutto vederlo distaccato. Dopo un amore cosi grande e pieno ci siamo divisi in modo molto brusco: è stato come recidere un cordone ombelicale.

La Livraghi si aspettava almeno una telefonata da parte della famiglia Giordano:

Più che affetto mi aspettavo rispetto. Sono stata per un anno la fidanzata di Ferdy. L’ho amato tanto, mi sono comportata bene con lui e non ho colpe per questa fine. Una semplice telefonata me la sarei aspettata. Inizia a non piacermi il fatto che tutto avvenga solo in tv o su Facebook. Io soffro nella vita reale. E nella vita reale solo poche persone mi sono realmente vicine.

Per l’ex gieffina quello con Ferdinando era il primo grande amore e dopo la delusione afferma di non voler più amare:

Non ero mai stata innamorata a questi livelli. Questa è stata la prima vera batosta che ho preso in amore. Ferdinando è stato l’unico uomo di cui mi sono voluta fidare e mi ha ferito tanto. Non credo che amerò più, ho chiuso il mio cuore.

Siamo sicuri che, presto o tardi, cambierà idea.

 

 

 

Lascia un commento