Grande Fratello, Carolina Marconi diventa stilista di scarpe

di Elide Messineo Commenta

Da ex gieffina a stilista di scarpe, Carolina Marconi le sta provando tutte pur di non sparire dal mondo dello spettacolo e così ha deciso di lanciare una linea di calzature tutta sua, alla festa era pieno di vip.

Carolina Marconi ha presentato la linea Le Markol a Roma all’OS Club, un locale che si trova vicino al Colosseo e molto apprezzato dai personaggi del mondo dello spettacolo. E ce n’erano parecchi, a partire dal chirurgo dei vip Giacomo Urtis, passando per Antonello Lauretti, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, Cecilia Capriotti, Roger Garth, Samantha De Grenet, Samanta Togni, Denny Mendez e Angela Melillo.

La Marconi ha partecipato al Grande Fratello nel 2004, ottenendo subito l’attenzione del pubblico per le sue forme prosperose e il suo sex appeal. Nella casa di Cinecittà aveva conosciuto Tommy Vee, con il quale ha avuto una relazione fino all’anno successivo. La showgirl venezuelana ha partecipato a diversi programmi tv, ha provato anche la strada della recitazione ma forse le andrà meglio come stilista…

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>