Grande Fratello, Diletta Di Tanno: “Con Roberto è finita perché abbiamo idee di vita diverse”

di Redazione Commenta

Spread the love

Scoppia un’altra coppia nata nella casa di Cinecittà de Il Grande Fratello: parliamo di Diletta di Tanno e Roberto Ruberti che che si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione del reality e hanno deciso di dirsi addio e di intraprendere strade diverse.

A svelare i motivi della rottura poi è proprio Diletta nel corso di un’intervista rilasciata a Non succederà più in onda su Radio Radio. 

Sicuramente noi siamo comunque in buoni rapporti, perchè ovviamente ci sentiamo sempre. Non è stata una rottura. Abbiamo idee di vita diverse. Lo sapevamo. Abbiamo provato a stare insieme perché volevamo stare insieme però, arrivati a un certo punto, abbiamo poi deciso così. Abbiamo due visioni della nostra vita differenti. Vogliamo cose differenti, quindi è giusto che nessuno dei due si snaturi.

Ha detto la torinese confermando che nonostante tutto l’affetto che li lega resta immutato.

È stata una scelta raggiunta da entrambi. Ci vogliamo bene e vogliamo la felicità per l’altro. Non è che stai insieme e poi il rapporto cambia. Non cambia. Il nostro è comunque un rapporto di bene profondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>