Grande Fratello 14, Federica Lepanto: “Non puoi perdonare le violenze subìte”

di Redazione Commenta

 La vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto è stata ospite di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. 

E ha raccontato il terribile episodio di cui è stata vittima e che aveva solo accennato nel corso della sua permanenza della casa di Cinecittà

Da piccola sono stata vittima di una violenza. Una notte, nella casa del Grande Fratello mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio. Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto perché faccio ancora fatica ad accettarlo.

Ha raccontato Federica certa di non poter perdonare le violenze subite.

Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te. Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>