Grande Fratello: Ilenia Pastorelli conferma su Facebook la rottura con Rudolf Mernone

di Redazione 1

Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa gli ex gieffini Ilenia Pastorelli e il rugbista Rudolf Mernone hanno fatto sapere che la loro storia è finita. Nonostante la loro relazione sia stata una delle più seguite dai giornali di gossip e nella quale il pubblico sperava avesse un lieto fine, purtroppo le cose non sono andate come tanti speravano.

I due hanno iniziato a frequentarsi al di fuori della casa del Grande Fratello anche se la simpatia era già iniziata ad essere spiata tra le mura della famosa casa. Lo scorso giugno già si parlava di crisi, ma poi era passata l’estate e la coppia era stata più volte immortalata insieme, così lo spettro della crisi sembrava ormai lontano.

Dopo le festività natalizie (che peraltro avrebbero trascorso separati) arriva la conferma che i due si sono lasciati. La stessa Ilenia su Facebook ha scritto:

Sì, io e Rudolf ci siamo lasciati, ma per il momento vorrei che restassero fatti privati tra me e lui.

Anche Rudolf le fa da spalla e scrive sul social network:

Si fanno delle scelte e le storie si interrompono, questo non significa che non ci vogliamo più bene o altro.. anzi rimane comunque una bellissima storia, intensa, con i suoi alti e bassi.. Ora dobbiamo pensare un po’ a noi stessi tutti e due, forse è stato quello che avremmo dovuto fare appena usciti dalla casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>