Uomini e donne, Marco Meloni: “Antonio Passarelli non è un uomo. Teresanna è astuta”

di Redazione Commenta

Marco Meloni, dopo essere stato il protagonista di una recente puntata di Uomini e donne, nella quale è stato vistosamente criticato dai presenti in studio (da Gianni Sperti, alla sua ex Ludovica Chieffo, da Antonio Passarelli, ex corteggiatore e oggi compagno di Teresanna Pugliese, agli ex tronisti Leonardo Greco e Gianfranco Apicerni), torna attraverso le pagine di Visto sull’accaduto.

Ce l’hanno tutti con me perché io dico le cose in faccia e, a differenza loro, non faccio buon viso a cattiva sorte. Per farsi vedere hanno avuto bisogno di parlare male di me in uno studio Tv.[…] E’ facile coalizzarsi contro di me, ma sono felice di essere uscito dallo studio a testa alta e piuttosto di avere amici come loro, preferisco essere un loro nemico.

Con l’ex collega Leonardo Greco Meloni è quasi arrivato alle mani:

In estate in un’intervista ha dichiarato che io ero donnaiolo, finto e interessato solo ad apparire sui giornali. lo mi domando: sono più finto io che mi sono assunto la responsabilità di chiudere una storia che non andava o è più finto lui che ha mollato la fidanzata solo dopo aver esaurito gli impegni mediatici e, soprattutto, dopo aver fatto promesse di matrimonio? Lui è molto intelligente e furbo e mi dispiace per lei, che sicuramente ci teneva.

Il sardo ammette di aver sbagliato a dichiarare tempo fa che Diletta Pagliano, l’ex di Greco, è sensibile al fascino dei tronisti, alludendo alle frequentazioni con Cristiano Angelucci e Samuele Mecucci. Ma ciò non giustifica, secondo Meloni, la reazione dell’ex tronista.

Lui è uno che attacca: sappia che da me avrà tutte le risposte che vuole. Se mi cerca, mi trova.

Ma Meloni ci ha davvero provato anche con Teresanna, come ha riferito in puntata il suo fidanzato Antonio? Il 35enne sardo risponde e contrattacca così:

Passarelli non è un uomo: dopo queste presunte avances mi ha incontrato due volte e non ha mai avuto il coraggio dì dirmi qualcosa. Ha aspettato che si accendessero le telecamere. Tra l’altro Teresanna, pur essendo una bella ragazza,’ non è’ affatto il mio tipo e non ci proverei con lei nemmeno se fosse single. È stata lei, a marzo, a contattarmi per propormi una finta paparazzata, chiamandomi con numero nascosto. Lei è astuta, lui un ragazzino che deve crescere.

Sulle polemiche con il suo vecchio compagno di trono, Apicerni, dice:

Mi è dispiaciuto: è stato a casa mia e lo consideravo un amico, anche se non ho mai creduto nella sua storia con la corteggiatrice Valeria Bigella. Secondo me si erano lasciati da tempo. Lui è arrabbiato con me perché Valeria e una sua amica sono venute a trovarmi a Cagliari e pensava che io volessi fare delle foto con Valeria. Ce l’ho anche con lei, che mentre il suo fidanzato mi attaccava è rimasta zitta, invece di dire la verità: che non era così.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>