Grande Fratello, Serena Garitta è incinta

di Chiara Laganà Commenta

Serena Garitta è incinta: la vincitrice del Grande Fratello 4 aspetta un bambino ed è al settimo mese. Ha raccontato tutto a Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live, programma per cui fa anche l’inviata.

Serena Garitta ha presentato il suo compagno, Nicolò, alla zia Barbara e ha mostrato a tutti il suo pancione. La vincitrice del GF4 aspetta un bambino e ad accompagnarla c’era il compagno, Niccolò di 27 anni. Serena ha raccontato come ha nato il loro amore:

Figaccione eh? Primo caso. Mai avuto gran figaccioni. Mi sembra ottimo come papà. Ci siamo conosciuti a maggio, primo bacio 12 maggio. Lui era noto latin lover. Siamo andati a mangiare una pizzetta e abbiamo limonato durissimo. Ed ad agosto nel clima di relax in Toscana. Ci siamo rilassati troppo.

Fatto sta che dopo qualche mese dall’inizio della loro storia, Serena ha scoperto di essere incinta. La “sfigata” in amore – così la ricordano i fan del GF – ha trovato il suo principe azzurro. A zia Barbara ha svelato anche il sesso del piccolo:

Sarà un maschietto e si chiamerà Renzo, in omaggio al papà di Nicolò che non c’è più.

Serena appare più felice che mai:

Mi sento felice e fortunata. So di non averlo detto spesso prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>