Grande Fratello, terza puntata: eliminato Fabrizio, al televoto Ferdi, Leonia e Annachiara

di Redazione 4

Comincia la terza puntata del Grande Fratello, piena di novità. Daniela viene informata da Alessia della possibilità di perdere il lavoro come hostess di volo. Signorini pensa che sia una grande opportunista e che sta con due piedi in una scarpa, soprattutto nel momento in cui decisde di essere in cassa integrazione e al tempo stesso partecipare al Grande Fratello. Il giornalista ci va giù pesante e si augura che la CAI non le dia la cassa integrazione, perchè non sarebbe corretto nei confronti di tutti i suoi colleghi che hanno perso il lavoro. Alessia riferisce a Daniela soltanto quello che c’è scritto sui giornali e le chiede cosa ha intenzione di fare. Daniela risponde che anzi, proprio per il fatto che si è messa in cassa integrazione, un’altra persona può essere assunta al suo posto. La concorrente avrà la possibilità di parlare con il proprio avvocato.

Tema della serata è la storia nata tra Nicola e Federica: viene messo in onda il litigio avvenuto tra Vittorio e Federica. Federica dice di sentirsi incompresa. Replica inoltre che non le abbia dato fastidio che Nicola non  sia intervenuto per difenderla. Anche Signorini ha notato la stessa cosa e Nicola spiega di non essere intervenuto perchè è legato ad entrambi. Il giornalista rimprovera anche Vittorio di andare spettegolando sugli altri concorrenti della casa.

Dentro la casa c’è il padre di uno degli inquilini della casa che non vede il proprio figlio o figlia da molti anni, ed è intervenuto per avere la possibilità di parlare con lei. L’inquilina in questione è Vanessa, che non vede il padre da molti anni: quest’ultimo ha avuto un altro figlio che lei non ha mai conosciuto. Il padre è presente e vuole parlare con la figlia Il padre ha registrato un messaggio audio in cui le chiede di perdonarlo per i suoi errori e che avrebbe voluto tanto vederla per ricominciare ad avere un rapporto affettivo. Vanessa è provata, soprattutto dopo aver saputo e visto che il padre è all’interno della casa e vorrebbe incontrarla. Vanessa accetta di incontrarlo, spiega che non ha intenzione di perdonarlo al momento e gli chiede perchè non è mai più venuto a trovarlo. Dice, inoltre di avere già un papà perchè il vero padre è colui che cresce un figlio.

Il Grande Fratello ha scoperto che una delle ragazze delle case ha un segreto: Cristina che non si sente corteggiata dai suoi inquilini, oltre la barista pare che faccia la lap dance in un locale a insaputa dei genitori. Cristina ammette che sia relmente cosi, e che è stato un periodo in cui ha voluto rinnegare, periodo in cui è stata male e ha preferito non dirlo ai genitori per non farli stare male. Cristina vede un videoclip della mamma che la rassicura e che si scusa per aver mentito ai giornalisti dicendo di non saper nulla di questo suo secondo lavoro.

L’inquilino che deve abbandonare la casa stasera tra Annachiara e Fabrizio, è Fabrizio. Annachiara e Federica scoppiano in lacrime: l’una per aver rotto l’equilibrio di un gruppo, l’altra  per il dispiacere. Si apre ufficialmente il televoto per chi è il preferito all’interno della casa. Il migliore della settimana nella prova settimanale di cultura è Daniela, che risulta immune dal televoto.

Durante la prova culturale che i ragazzi stanno affrontando (la quale permetterà loro di avere il budget ridotto o raddoppiato a seconda che vincano o meno), si accende la discussione tra Federica, che si sente messa in causa da Marcello Il motivo per cui litigano è che a Federica pare di aver sentito pronunciare il suo nome da Marcello, il quale replica di averlo fatto proprio per aver sentito che lei parlava di lui in ambito nomination. Entra in studio Fabrizio. Signorini l’accusa di non aver difeso gli omosessuali dalle offese di Federica, e l’inquilino si difende, dicendo che in un momento di rabbia, Federica non sarebbe stata in grado di ragionare.

Questa settimana andranno al televoto Ferdi, Leonia e Annachiara: chi volete eliminare?

Commenti (4)

  1. ma a cosa è servito il televoto sul preferito???….a me sembra ke nn sia stato nemmeno chiuso ma dimenticato proprio e poi sostituito con ki vuoi eliminare, spero di sbagliarmi sarebbe sennò davvero brutto anke per chi magari ha chiamato per votare….

  2. una cosa mi è sfuggita… Daniela ha votato?

  3. @ laStrega:
    no xkè immune, era la migliore della prova per il gf

  4. l’altra volta alberto era immune e ha votato…
    se facciamo il confronto non torna il numero dei voti
    l’altra volta hanno votato in 15 ed erano in 17 (gerri e leonia appena entrati non hanno votato) = 15 voti
    ieri hanno votato 15 persone ma sono 16 dentro la casa… = 30 voti
    poi non è stato chiuso il televoto sul preferito
    poi l’immune l’altra volta aveva salvato un compagno questa volta l’immune non si sa a cosa sia servito (se non a far restare daniela dentro che se no sarebbe andata in nomination, e con le vicende alitalia sarebbe andata fuori)
    ma il regolamento cambia di volta in volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>