Grande Fratello Vip, Francesco Totti dietro le quinte con Ilary Blasi

di Redazione Commenta

Francesco Totti spunte dietro le quinte del Grande Fratello Vip per supportare Ilary Blasi. E non mancano i selfie.

Che cosa ci fa Francesco Totti dietro le quinte del Grande Fratello Vip? Molto semplice: il capitano della Roma si è recato negli studi Mediaset per poter supportare la moglie Ilary Blasi, conduttrice del reality di Canale 5 che mai come in nessuna edizione sta scadendo nel trash.

La puntata di lunedì scorso si preannunciava particolarmente difficile e complicata dopo l’affaire Stefano Bettarini e Clemente Russo (squalificato) e Totti ha voluto offrire tutto il suo conforto alla consorte. A conferma della sua presenza circola una foto della coppia sorridente (lei di più, lui di meno) dietro le quinte della trasmissione.

Tra uno stacco pubblicitario e l’altro la coppia ha approfittato dell’occasione per chiacchierare anche perché Totti, che la scorsa settimana ha compiuto 40 anni, godeva di un paio di giorni di riposo che gli sono stati concessi da Spalletti, tecnico della Roma. E oltre allo scatto con la Blasi, non è neppure mancato il selfie di Totti con il giornalista Gabriele Parpiglia, particolarmente emozionato per l’evento.

Per me il @grandefratellotv #gfvip finisce qui !!!! Giuro, tremavo. @officialasroma #totti #totti10 Non mi sono mai emozionato così tanto Grazie di @gra69 Foto storia, storica con la storia il #selfie dei #selfie #superselfie.

È stato il commento di Parpiglia accanto a Capitan Totti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>