Grande Fratello Vip, riassunto seconda puntata: eliminato Costantino Vitagliano

di Sara Bianchessi Commenta

Ieri è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip , scoprite chi è stato eliminato e cosa è successo durante la seconda puntata del reality di Canale 5.

Se ieri sera vi siete persi l’appuntamento con il Grande Fratello Vip niente paura, vi raccontiamo noi chi è stato eliminato, chi è finito in nomination e cosa è accaduto nel corso della seconda puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Nella Casa si discute della presunta rivalità tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Le due hanno litigato per lo specchio. La Marini però assicura che è tutto rientrato. Andrea piange perché gli manca la fidanzata.

I concorrenti vengono freezati e Valeria è l’unica che può muoversi e può dire quello che vuole alla Prati: “Trovo molto ingiusto quello che ha detto Pamela, io la Prati abbiamo avuto delle discussioni in passato ma è una vera amica, sei una persona sensibile e una donna che ha voglia di scommettere sempre, hanno detto cose non vere che scaturiscono dall’invidia e dalle gelosie. Mi dispiace che sia stata data una immagine sbagliata. Sono come lei. E sono sicura che ne uscirà benissimo”. Entrambe le showgirl si commuovono.

Arriva il momento dell‘eliminazione, a dover abbandonare la Casa è Costantino Vitagliano, con il 42% dei voti, e l’ex tronista in studio si commuove parlando della figlia di pochi mesi.

Si passa all’argomento caldo, l’epiteto usato da Clemente Russo nei confronti di Bosco Cobos, il pugile in confessionale mette subito le mani avanti: “Friariello lo si usa per una persona gentile, frizzantina, allegra, delicata. Non volevo essere offensivo…Ho un milione di amici che chiamo friariello e appartengono al mondo dei gay, li stimo e li amo tutti. Sono pronto a chiedere scusa subito a Bosco perché io gli voglio bene. E chiedo scusa al mondo gay se vi siete offesi”. Bosco ascolta tutto nel salone e piange. Cobos non si è troppo offeso per l’epiteto in sé quanto per le modalità con cui è stato espresso: “Il modo di farlo mi ha ricordato quando me lo facevano a scuola, voi lì a ridacchiare”
E’ il momento della prova settimanale, nella prima manche tocca agli Scanatinati: hanno solo 2 minuti per passare più ingredienti possibili da una parte all’altra del tavolo “della famiglia Addams” usando solo la bocca, mentre le mani sono legate dietro a schiena. Gli Scantinati terminano la prova con 7 oggetti conquistati. La seconda manche è nelle mani ( o nella bocca) dei Privilegiati: terminano la prova con 10 oggetti. La prova è vinta quindi dalla Squadra Rossa. Poi Andrea e Clemente indossano dei collant in viso e devono riuscire a spegnere delle candele. Vince Andrea che ha una grande opportunità.

Alessia confessa senza problemi di essere attratta da Stefano che ammette di ammirarlo di nascosto. Lui e gli altri maschi della Casa dovranno estorcerle in settimana un bacio sulle labbra.
I concorrenti devono affrontare una nuova prova, il primo lavoro in cui devono cimentarsi è quello del parrucchiere. Bosco ed Elenoire sono i primi a imparare a tingere, tagliare e realizzare acconciature in attesa dell’arrivo dei clienti selezionati tra il pubblico.
Arriva il momento delle nomination, tra i Privilegiati Clemente e Valeria nominano Mariana che nomina Laura che nomina Clemente così come Gabriele . Tra gli Scantinati Pamela, Stefano, Elenoire e le Mosetti nominano Alessia, Bosco e Alessia nominano le Mosetti, Andrea nomina Pamela.

In nomination Clemente, Mariana, Alessia e le Mosetti… ma Andrea, vincitore della sfida individuale, puà salvare qualcuno e nomina in positivo le Mosetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>