Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “La fortuna di Costantino Vitagliano è stata Alessandra Pierelli”

di Sara Bianchessi Commenta

Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi, parla di alcuni personaggi nati a Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi, parla di alcuni personaggi nati a Uomini e Donne.La redattrice, in un’intervista al settimanale Mio, inizia da Tina Cipollari:

È una donna intelligente e una persona divertentissima, molto più divertente di quanto si possa pensare! Poi a volte sbaglia perché è una passionale e perché, da quel punto di vista, è ‘mezza matta’. Lei si incavola veramente, mica fa finta! Ancora oggi rimango sconvolta che lei si arrabbi così tanto! Credo anche che quello sia un suo tratto distintivo.

Stupisce il giudizio su Costantino Vitagliano:

Sicuramente un bel ragazzo. Arrivò come corteggiatore di Lucia Pavan e fece quella sparata incredibile chiedendole un bacio (che lei gli diede) e poi dicendole di no! (…) La sua fortuna è stata Alessandra Pierelli. Quando noi lo abbiamo messo sul trono lui non era molto amato visto come si era comportato con Lucia: le donne vogliono la favola e il lieto fine. Con Alessandra, Costantino si è riscattato. Lei incarnava la ragazza della porta accanto, pulita, giovane, carina e innamorata persa dello ‘stronzo’. Tutte le donne si sono immedesimate in lei. Il vero fenomeno non è stato Costantino, ma la coppia composta da lui e Alessandra.

Raffaella parla anche della crisi tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota:

Per loro è stato tutto molto veloce: il matrimonio, il bambino, il trasferimento. So che sono in forte crisi e mi dispiace moltissimo. Quando ci sono i figli di mezzo non puoi fare altro che augurargli di trovare una soluzione, che non sia per forza quella di stare insieme, ma che li veda uniti per il bambino. Sono molto giovani.

Il tronista che l’ha sorpreso di più è stato Andrea Damante:

Io l’avevo selezionato come tentatore per Temptation Island. Subito dopo gli avevo fatto un provino come tronista, ma lui già si frequentava con Giorgia Lucini, quindi non abbiamo proseguito”.

La Mennoia confida che le sue coppie preferite sono quelle composte da Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo:

Ho adorato entrambe queste coppie. Francesca poi, fa così ridere! È una come Rama Lila Giustini, una che io vorrei come amica. Teresa l’anno scorso ha lavorato in redazione con noi a ‘C’è Posta Per Te’, smistava le lettere, è una ragazza per bene ed educata. Sia lei che Salvatore si meritano tante cose belle!

Più freddino il giudizio sulle nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto:

Un passo condivisibile, dopo tanti anni di fidanzamento.

Voi cosa pensate di quanto detto da Raffaella?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>