Grande Fratello Vip, riassunto terza puntata: Clemente Russo squalificato

di Sara Bianchessi Commenta

Se ieri sera vi siete persi l'appuntamento con il Grande Fratello Vip niente paura, vi raccontiamo noi cosa è accaduto nel corso della terza puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Se ieri sera vi siete persi l’appuntamento con il Grande Fratello Vip niente paura, vi raccontiamo noi cosa è accaduto nel corso della terza puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

La puntata del reality di Canale 5 si apre con llary Blasi che prende le distanze da quanto accaduto in settimana “Ci dissociamo da dichiarazioni che non rappresentano il nostro programma e chiediamo scusa alle persone coinvolte loro malgrado”. Come ormai tutti sappiamo Stefano Bettarini e Clemente Russo, sono stati chiamati a rispondere di ciò che hanno detto parlavano della fine del matrimonio fra l’ex calciatore e Simona Ventura. Il pugile in particolare ha pronunciato una frase molto violenta e dato della poco di nuono alla conduttrice. Il televoto è stato annullato.

Per Bettarini nessun provvedimento disciplinare, Stefan, apparso molto scosso dalla vicenda, se la cava con i rimproveri della Blasi e di Signorini.

Russo, invece, è stato espulso con effetto immediato dalla casa. A proposito della richiesta di verifiche da parte del ministro della Giustizia, il pugile ha dichiarato: «Con tutto il rispetto non so chi sia». «Nella vita reale si parla così», ha successivamente aggiunto ai suoi coinquilini, mostrando di non aver capito la gravità delle sue affermazioni. «Ma quale violenza sulle donne…» Uscendo dalla casa Clemente si è giustificato dicendo che era «una chiacchierata da spogliatoio».

Rientrato in studio, Russo è apparso molto scosso e ha chiesto «umilmente scusa» a Simona Ventura e alle istituzioni pubbliche e Signorini ha sottolineato che merita «una seconda possibilità»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>