Guendalina Canessa bacia Frank Rodriguez:che si sia vendicata di Daniele Interrante?

di Redazione 1

Spread the love

Guendalina Canessa pare che non abbia gradito le foto in copertina del fidanzato Daniele Interrante, che era in atteggiamenti molto affettuosi con Romina Spiridigliozzi, ragazza immagine, la quale sostiene di averlo baciato. La rivista Chi, infatti, ha mostrato delle foto che la vedono insieme a Frank Rodriguez, ex Carramba Boys.

Fin qui non ci sarebbe nulla di male, tranne che per il fatto che i due vengono immortalati mentre si baciano e si abbracciano fuori da un locale di Milano.

Il bacio suona un pò strano, dal momento che la stessa ex gieffina aveva dichiarato qualche giorno fa a Tgcom le testuali parole, riferendosi alla relazione con Daniele Interrante:

l’amore va benissimo.

Fatto sta che alla festa di presentazione del calendario dei calciatori al Visionnaire di Milano c’erano  sia Guendalina che Daniele. Molti li hanno però visti litigare in maniera accesa a fine serata.

Che Guendalina abbia meditato la vendetta dopo la debolezza di Daniele Interrante e questo bacio ne è la conferma? O qualcosa tra i due si è rotto e non hanno voglia di parlarne? Lo scopriremo insieme (speriamo) al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>