Guendalina Canessa, dedica a Daniele Interrante

di Redazione Commenta

Il matrimonio fra Daniele Interrante e Guendalina Canessa è finito ormai da molto tempo a questa parte, ma la coppia ha sempre cercato di mantenere buoni rapporti nonostante la rottura e tutto per il bene della figlioletta Chloe.

E in occasione del mese di marzo in cui ricorre la festa del papà, l’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto regalare al suo ex, storico volto di Uomini e donne, una foto con tanto di dedica. 

Non ho mai pubblicato una foto con te, anche se le cose sono andate in una direzione diversa, Senza te non avrei fatto la mia bellissima Bambina. Sei Grande Papy!!!!

Ha scritto Guendalina Canessa, tornata single dopo la fine della storia con Roberto D’Amico, riappacificandosi definitivamente con il suo ex seguendo le stesse abbia deciso di seguire le stesse orme dell’amica Karina Cascella, ex volto storico di Uomini e donne. E intanto Daniele Interrante si gode la sua storia d’amore con Francesca De Andrè. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>