Guendalina Canessa e Luca Marin: l’amore è ormai ufficiale

di Elide Messineo 2

Guendalina Canessa e Luca Marin, è amore vero? Inizialmente sembravano solo chiacchiere, fin quando i paparazzi di Chi non hanno mostrato le foto dei due, più affiatati che mai, in vacanza insieme.

Tutto ha avuto inizio grazie a Twitter, a raccontarlo è Guendalina Canessa, che da quando ha detto addio a Daniele Interrante, dal quale ha avuto una figlia, non si è lasciata sfuggire occasione per parlare dei suoi amori tra giornali e tv. L’ex gieffina questa volta si è lasciata andare tra le braccia di Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini. Due ex traditi, che hanno dovuto fare i conti con i media in più d’un’occasione e pare che la cosa non dispiaccia a nessuno dei due.

Il settimanale Chi li mostra insieme, a coccolarsi in Val Senales, Guenda si definisce “innamoratissima” e dimentica una volta per tutte Daniele, per l’ennesima volta.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>