Hell’s Kitchen 3, anticipazioni seconda puntata 11 Ottobre 2016

di Fabiana Commenta

Dopo l’eliminazione di Consuelo e Francesca, le due squadre sono pronte a sfidarsi: le anticipazioni della seconda puntata di Hell’s Kitchen 3.

Martedì 11 Ottobre torna in onda alle 21.15 su Sky Uno, Hell’s Kitchen 3, la nuova stagione del talent culinario con il ritorno dell’inflessibile Carlo Cracco nel ruolo di giudice.

carlo cracco, hell's kitchen

Nel corso della prima puntata i concorrenti professionisti sono stati divisi in due squadre due squadre in base al sesso, squadra rossa per le donne, squadra blu per gli uomini. 

A lasciare la cucina di Hell’s Kitchen sono state proprio due donne, Consuelo e Francesca: la squadra femminile non è nemmeno riuscita a portare a termina il servizio nel corso della prova finale scatenando l’ira di Cracco. Nel corso della seconda puntata cercheranno di recuperare dandosi battaglia con la squadra blu e conquistare l’ambito premio in palio, il titolo di executive chef in un esclusivo ristorante stellato, il JW Marriott Venice Resort Spa a Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>