Hell’s Kitchen, anticipazioni quinta puntata 15 maggio

di Redazione Commenta

 

Su Sky Uno andrà in onda la quinta puntata di Hell’s Kitchen, il talent condotto da Carlo Cracco che vede aspiranti chef sperimentare tra i fornelli nella speranza di strappare un contratto come Chef Executive in un noto ristorante della Sardegna. Il programma è arrivato alla sua quinta puntata e i concorrenti in gara sono rimasti otto: Carmelo Calabrese, Eugenio “Gene” Bertino, Francesca Fogliata, Gianluca Panigada, Laura De Luca, Lorenza Alcantara, Matteo Grandi e Sybil Carbone. Chi uscirà nella puntata in onda giovedì 15 maggio?

I due episodi di questa sera vedranno un Carlo Cracco imbufalito contro i concorrenti, colpevoli di cadere in errori davvero grossolani e incapaci, a detta sua, di gestire un ristorante affollato come quello di Hell’s Kitchen, dove i clienti arrivano tutti insieme e reclamano per mangiare senza dover aspettare troppo tempo. Non mancheranno le punizioni, da rifilare alla squadra perdente. L’appuntamento con Hell’s Kitchen è per le 21.10.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>