Hell’s Kitchen 3, anticipazioni semifinale 15 Novembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni della semifinale di Hell’s Kitchen 3: Amalia, Guglielmo, Carlotta, Kristina e Shaban al servizio al Refettorio Ambrosiano di Massimo Bottura per un posto in finale.

Martedì 15 Novembre va in onda alle 21.15 su Sky Uno, la semifinale di Hell’s Kitchen 3, il talent culinario con l’inflessibile Carlo Cracco nel ruolo di giudice.

Nel corso della settima puntata scopriremo chi, fra Amalia, Guglielmo, Carlotta, Kristina e Shaban, riuscirà a conquistare un posto in finale. 

Dopo aver conquistato la giacca nera, i concorrenti saranno sottoposti a una dieta detox e sfideranno, in un’unica brigata, i vecchi concorrenti di Hell’s Kitchen Chang, Chiara ed Eleonora.

Tutti però saranno ospiti dello chef Massimo Bottura per un servizio presso il Refettorio Ambrosiano, dove dovranno cucinare un pasto completo per 80 indigenti utilizzando ingredienti eccedenti e di scarto mettendo in pratica il concetto di spreco zero che lo chef emiliano aveva insegnato loro durante la precedente puntata.

Spazio infine a un servizio in stile banchetto per 50 ospiti presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>