Hell’s Kitchen 3, anticipazioni finale 22 Novembre 2016

di Redazione Commenta

Le anticipazioni della finale di Hell’s Kitchen 3: chi fra Amalia, Carlotta, Guglielmo e Kristian riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di Executive Chef?

Tutto pronto per la finalissima di Hell’s Kitchen 3, il talent culinario con l’inflessibile Carlo Cracco nel ruolo di giudice che andrà in onda martedì 22 Novembre alle 21.15 su Sky Uno.

Chi, fra i quattro finalisti, Amalia, Carlotta, e Guglielmo Kristian, riusciranno ad aggiudicarsi il posto di Executive Chef di un prestigioso ristorante?

Chef Cracco individuerà il vincitore valutando non solo le doti culinarie, ma anche quelle di leadership, elemento centrale per guidare la brigata di un ristorante. Dopo il salto, le anticipazioni. La puntata si apre con una prova che vede i quattro finalisti impegnati nella preparazione di finger food per un aperitivo speciale.

I tre rimasti in gara partiranno alla volta dell’Engadina, dove saranno ospiti del luxury hotel Chesa Colani per godere di una serata di relax prima di immergersi in un’ultima prova: cucinare due piatti classici della cucina internazionale. Ad assaggiare e giudicarli ci saranno insieme a  Cracco, Yuri Carnevali (General Manager del Chesa Colani) e Carlo Montanari (uno dei proprietari della struttura).

I due finalisti si contenderanno il titolo di Executive Chef del ristorante Il Giardino del JW Marriott Venice Resort & Spa dell’Isola delle Rose, a Venezia con un ultimo servizio finale presentando un vero e proprio menù e giodando la propria brigata verso la vittoria. A giudicare il servizio ci saranno chef Cracco, Cristiano Cabutti (direttore Sales & Marketing del JW Marriott Resort & Spa di Venezia), e gli chef stellati Gennaro Esposito e Pino Cuttaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>