Hell’s Kitchen: i finalisti sono pronti per l’epilogo del reality

Gordon Ramsay, lo chef più temuto della televisione americana, ha descritto i finalisti di questa stagione (la sesta) di Hell’s Kitchen come quelli più dotati che abbia mai visto.

Mercoledì sera vedremo sfidarsi ai fornelli Russell Kook II e Nona Sivley per ottenere il posto da chef al LA Market e la possibilità di essere il portavoce per Rosemount Estate Wines.

Lo stesso chef Ramsay avrebbe dichiarato in una conferenza stampa della FOX:

Russell e Nona hanno un talento incredibile e ci sarà un vero duello tra loro: da un lato Nona, più pragmatica mentre Russell ha più creatività.

Il sous chef Kook, avrebbe affermato che se vincesse la competizione sarebbe una grande soddisfazione per la fatica e i sacrifici che ha fatto durante lo show. La prima cosa che farebbe? Una vacanza rilassante dove potrebbe dimenticare per qualche tempo l’inferno vero e proprio che Ramsay ha fatto passare ai concorrenti.

La Sivley, anch’essa sous chef, avrebbe dichiarato che la vittoria significherebbe molto anche per la sua famiglia. Il suo sogno sarebbe quello di ottenere denaro abbastanza per mandare il figlio al college. Più pragmatica, appunto, ma chi vi sentireste di biasimare?

Aspettiamo la puntata del 15 dicembre per vedere chi sarà decretato vincitore o vincitrice di Hell’s Kitchen!

Lascia un commento