Uomini e donne, Angelica Alba: “Mi piacerebbe lavorare come show-girl”

di Redazione Commenta

Spread the love

In un’intervista rilasciata a TuttoIn, Angelica Alba parla della sua esperienza di corteggiatrice all’interno di Uomini e donne.

L’ex corteggiatrice dichiara al riguardo:

la mia intenzione principale era quella di partecipare come tronista. Mi dissero, però, che sarebbe stato possibila partecipare al programma solo come corteggiatrice. Inizialmente rifiutai, perchè nei panni della corteggiatrice sottomessa non riesco proprio a mettermi, ma le sfide mi piacciono ed ho deciso di mettermi in gioco.

Angelica aggiunge che il ruolo della corteggiatrice non era quello che più le si addiceva:

ho adottato un modo di corteggiare più reale e terreno, ma sicuramente meno adatto al programma e dopo varie censure, ho deciso di autoeliminarmi. E’ stata comunque un’esperienza divertente che non rinnego e probabilmente rifarei.

La prosperosa ragazza ha ben chiare le sue ambizioni lavorative:

nel campo televisivo, mi piacerebbe lavorare come show-girl, ma vorrei, inoltre, avere l’occasione di farmi conoscere meglio, magari con un reality. Nel programma Uomini e donne si è potuto capire davvero poco di me. Si è visto soltanto il mio lato superficiale e scherzoso, ma in realtà ho anche un cervello ed un’anima.

L’ex corteggiatrice di Marco Stabile dichiara, infine, quale uomo potrebbe essere in grado di conquistarla:

deve essere un uomo che sappia capirmi, non permaloso, non troppo geloso e che abbia tanta voglia di divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>