Hell’s Kitchen Italia 2016, riassunto seconda puntata: eliminati Antonio e Paolo

di Redazione Commenta

Vediamo cosa è accaduto nella seconda puntata di Hell's Kitchen italia 2016 e chi è stato eliminato.

Spread the love

Se ieri sera vi siete persi l’appuntamento con Hell’s Kitchen Italia 2016 niente paura, vi raccontiamo noi cosa è accaduto nel corso della seconda puntata del programma di Sky Uno, con Carlo Cracco.

Quella andata in onda ieri sera è stata una puntata ricca di sorprese, che ha portato a due eliminazioni. In apertura Cracco ha deciso di far passare Kristian nella squadra rossa e il giovane chef si è dimostrato tra i più intraprendenti. Cracco ha eliminato prima Antonio e poi Paolo. Anna Dente ha insegnato alle ragazze più Kristian a cucinare la carbonara, un piatto tipico della tradizione del Lazio. Bella anche l’incursione di Simone Padoan padre della pizza gourmet e interprete di piatti davvero da stroppicciarsi gli occhi. Carlo Cracco ha stupito poi tutti nel finale dopo aver eliminato Paolo. Ha chiamato infatti Carlotta a fare due passi in avanti e le ha detto di togliersi la giacca da chef. Ma non si tratta di un’eliminazione, nella prossima puntata di Hell’s Kitchen vedremo la chef nella squadra blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>