Hell’s Kitchen Italia, Carlo Cracco: “Gordon Ramsey è più cattivo, ma io mi difendo bene”

di Redazione Commenta

Hell’s Kitchen Italia prenderà il via giovedi 17 aprile alle 21.1o su Sky Uno e vedrà nel ruole che nell’edizione americana ha reso celebre Gordon Ramsey lo chef più amato dalle donne: Carlo Cracco.Nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma,a chi gli domada se ad essersela cavata meglio sono stati i concorrenti uomini o le donne, Cracco risponde:

Non è una questione di sesso, ma di più che altro approccio alla cucina. C’è chi vuole arrivare e fare bene e chi invece si fa prendere dall’ansia e non sa cosa deve fare. E questo accade sia agli uomini che alle donne.

Lo chef parla di una parte molto importante della trasmissione:

Il servizio, che è il fulcro del programma e si svolge in due ore, si avvicina davvero a quello di un normale ristorante: se il piatto viene bene, il cliente è contento. In caso contrario, il piatto torna indietro e uno si arrabbia.

Tra Cracco e Ramsey è gara a chi è più perfido:

Chi è più cattivo? L’originale è lui, ma io mi difendo bene perché mi viene naturale. Comunque sia chiaro che io mi incazzo realmente nel corso del programma!

Voi per caso ne dubitavate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>