Hell’s Kitchen Italia: da aprile 2014 con Carlo Cracco

di Melania Biolchi Commenta

Se pensavate che l’esperienza di Masterchef Italia gli fosse bastata, vi sbagliate di grosso perché lo chef stellato Carlo Cracco sta per tornare con un nuovo programma. In realtà si tratta di un format che abbiamo già imparato a vedere in tv grazie a Gordon Ramsay, con le sue Cucine da incubo.

Da aprile dell’anno prossimo, infatti, Carlo Cracco condurrà Hell’s Kitchen Italia e andrà alla scoperta delle peggiori cucine del nostro Paese. Il debutto è previsto su SkyUno e sono già aperte le iscrizioni per chi al di sotto dei quarant’anni vuole sperimentare tutta la cattiveria dello chef milanese.

Tra i parametri che verranno esaminati ci saranno anche il servizio al tavolo (da eseguire in tempi serratissimi) e alcune prove settimanali  tutte da scoprire. Non perdete i prossimi aggiornamenti su Mondoreality!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>