Masterchef Italia All Stars, in arrivo la prima edizione con gli ex concorrenti

di Felice Catozzi Commenta

Ex concorrenti delle passate stagioni di Masterchef, preparatevi perché alcuni di voi stanno per tornare in una sfida da All Stars!

Dopo il tentativo di Top Chef con la versione All Stars, è giunto il momento che Sky Uno sfoderi la sua nuova portata principale, ovvero Masterchef Italia All Stars: a partire dalla fine di giugno, diversi ex concorrenti del cooking show più famoso al mondo saranno impegnati nelle riprese della prima stagione del programma dedicato agli ex chef che, nonostante non abbiano vinto, si siano riusciti a distinguere.

Arriva Masterchef All Stars con le vecchie glorie delle passate edizioni

Ex concorrenti delle passate stagioni di Masterchef, preparatevi perché alcuni di voi stanno per tornare in una sfida da All Stars.

Sono passati sette anni quanto Masterchef è arrivato in Italia su Sky: quest’anno, oltre all’ottava edizione e la variante VIP, c’è spazio su Sky Uno per lo spin-off riservato alle All Stars.

Non abbiamo molte altre informazioni in merito, ma crediamo che anche questa versione di Masterchef non vedrà la presenza del giudice Antonia Klugmann, che era entrata a far parte del programma solo lo scorso anno e ha recentemente deciso di interrompere la collaborazione per tornare a dedicarsi esclusivamente alla sua arte culinaria.

Ricordiamo che Antonia, che è stata la prima giudice donna di Masterchef Italia, era stata selezionata per sopperire a Carlo Cracco che ha lasciato il franchise proprio la passata stagione televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>