Hell’s Kitchen Italia, eliminato quinta puntata

di Redazione Commenta

La quinta puntata di Hell’s Kitchen vede l’eliminazione di Gianluca che abbandona dunque la possibilità di vincere un contratto come Executive Chef in un noto ristorante della Sardegna. Ma come è andata la gara?


La prima prova che mette contro Rossi e Blu viene vinta dalla squadra Blu che strapa dunque un bel vantaggio per il servizio serale che sarà a tema thailandese. I servizi sono buoni e alla fine della manche Carlo Cracco si rende protagonista di un colpo a sorpresa: nessuno viene eliminato.

La seconda prova viene vinta dai Blu che si divertono sui go-kart mentre ai Rossi viene rifilata la solita punizione esemplare: dovranno lavorare con il capo-macellaio del negozio Peck . Il servizio vero e proprio vede due tavoli speciali: quello dei fratelli Caressa e la famiglia Bergomi al gran completo. Le uova di Gianluca non convincono Beppe Bergomi che però fa i complimenti a Carmelo. Alla fine è Gianluca l’eliminato della quinta puntata di Hell’s Kitchen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>