Hell’s Kitchen Italia, Francesca Fogliata | concorrente

di Redazione Commenta

Spread the love

Francesca Fogliata è tra i concorrenti della squadra rossa di Hell’s Kitchen Italia, che vediamo in onda su Sky Uno ogni giovedi in prima serata.  Conosciamo meglio la diciannovenne aiuto cuoco di Chiari  (BS).Durante la conferenza stampa di presentazione del programma Francesca ha raccontato qualcosa in più di sè :

Il mio obiettivo è quello di far fare la scarpetta alle persone che verranno a mangiare a Hell’s Kitchen, perché per un cuoco è proprio una soddisfazione vedere il piatto pulito. Cracco? Non è che ho detto: “Vado a Hell’s Kitchen e devo leggere i suoi libri, devo vedere cosa piace a lui”. Non ho fatto questa scelta, quella di dire: “Magari faccio la lecchina, faccio quella cosa che piace a lui, per farmi piacere”

Siete curiosi di sapere se  Francesca riuscirà a mettersi in  luce? Non perdetevi le prossime puntate  del talent culinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>