Hell’s Kitchen Italia, riassunto sesta puntata 22 maggio: eliminate Lorenza e Laura

di Redazione Commenta

La sesta puntata di Hell’s Kitchen vede l’eliminazione di Lorenza e Laura che sono, secondo Carlo Cracco, quelle che peggio hanno figurato nel corso delle due prove andate in scena.


La puntata comincia con una staffetta tra le due squadre: tantissimi ingredienti sul tavolo e solo 40′ di tempo per preparare il menù, alternandosi ai fornelli uno per volta. La prova viene vinta dai Blu ai quali viene regalata una partita di beach volley mentre i Rossi devono mettersi a fare le pulizie. Apre il ristorante di Hell’s Kitchen e, dopo mille peripezie e inconvenienti, Carlo Cracco dà la vittoria ai Blu e invita Lorenza a togliersi il grembiule.

Nella seconda prova i concorrenti di Hell’s Kitchen vengono portati nell’Hangar Bicocca dove Carlo Cracco presenta ai concorrenti Bob Noto, fotografo e secondo giudice. Tutti dovranno disegnare e Noto mette in guardia Gene che sembra avere scelto un piatto abbastanza complicato. Vincono i Rossi. La prova vera e propria viene vinta ancora dai Blu e in noination vanno Gene e Laura. Cracco elimina quest’ultima.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>